martedì 9 settembre 2008

Eccomi di nuovo in procinto di partire: domani è già il 10 e Cuneo mi aspetta. Dura la vita delle ostetriche disoccupate. Speriamo di passare lo scritto almeno questa volta. Per una volta vorrei provare il brivido dell'orale... così, tanto per cambiare!!!
Stamattina è anche arrivato l'amico postino, con una raccomandata, molto probabilmente la convcazione per un concorso. Peccato che in casa dormissimo tutti alla grande, quindi mi ha lasciato solo l'odioso cartoncino giallino, che non fa altro che aumentare la mia curiosità... so solo che viene da Biella. Traduzione: dovrò ripartire molto presto.
Altra news pseudolavorativa: è uscito il concorso per la Asl di Pisa, 4 posti a tempo indeterminato. Praticamente un sogno.
Ma adesso basta parlare di lavoro (che non c'è)... è tanto che non scrivo e vorrei raccontare anche qualcosa di più divertente, come la mia nuova folle avventura: miei cari, sarò attrice nel nuovo spettacolo di Pio!!! ^_^
Il nuovo testo è già pronto ("Le mura del cuore") e la Compagnia della Coccinella si prepara a replicare il successo ottenuto con "La Catenina".
Giovedì scorso abbiamo organizzato un primo incontro per leggere quello che Paolo ha scritto e farci un'idea sulla situazione. Ovviamente ci sono ancora un po' di cose da sistemare e credo che non saremo pronti prima di aprile-maggio... Però sono contenta perchè so già che ruolo dovrò interpretare, anche se non voglio rivelare nulla per non rovinare la sorpresa!!! Ai prossimi post per gli aggiornamenti.
Adesso, invece, vi devo salutare e correre perchè mi aspettano qualcosa come tre aperitivi in successione... non so come arriverò a stasera... Bye !!!

Nessun commento: