lunedì 1 settembre 2008

Notte prima.... del concorso

Domani seconda puntata della nuova sit-com evento della stagione: "Ostetrica on the road".
Dopo Parma (andata tragicamente, visto che nessuna di noi ha passato lo scritto), le mie nuove avventure saranno ambientate a Novara. Un nuovo concorso e altri splendidi momenti da vivere nella spasmodica ricerca di un lavoro. Del mio lavoro, per essere precisa, visto che, nonostante l'assenza di prospettive, rimango ancorata all'ostetricia stile koala. Bella immagine.
Tra parentesi, invece di scrivere, forse dovrei dormire: il treno domattina parte alle 5.36.
Oggi io & Robby (si, per fortuna c'è anche la mia collega di sventura: la sua fattica presenza mi aiuterà ad affrontare questo nuovo viaggio della speranza) ci siamo viste per un mega-ripassone... bè, forse non è stato proprio mega, ma almeno non mi sento in colpa, perchè il gesto di aprire il libro è fondamentale per mantenere pulita la coscienza.
Comunque, avrò un sacco di occasioni per organizzare mega-ripassi-pulisci-coscienza: la settimana prossima dovrei essere a Cuneo con Chiara.
Già, all'orizzonte intravedo un sacco di travolgenti puntate al limite dell'assurdo.
Adesso nanna davvero... vorrei riuscire ad accendere le sinapsi quando mi troverò di fronte al foglio bianco...

Nessun commento: